FAQ

 

A cosa serve il primo consulto?

I primi colloqui servono a conoscersi reciprocamente e ad instaurare un rapporto di fiducia, essenziale per poter poi procedere con il percorso in maniera limpida e sincera. Già dai primi incontri tuttavia è possibile acquisire importanti consapevolezze personali nonché "intuizioni" sul proprio essere. 

Offri anche consulenze di gruppo o workshop?

Si, i lavori di Gruppo ritengono siano molto importanti ed interessanti, sia come inizio del percorso per chi si avvicina per la prima volta a queste metodologie, sia come confronto diretto con gli altri partecipanti. Questo spesso aiuta anche a ridimensionare il proprio problema in quanto spesso appartiene anche in parte agli altri partecipanti

Come posso iniziare a lavorare con te?

Non è necessario alcuna preparazione specifica, basta fissare il primo incontro ed insieme valuteremo il tuo caso. Tieni presente che il mio lavoro non riguarda in alcun modo la psicoterapia ne tanto meno il mio intervento è di natura psicologica o medica. 

Cosa serve per il primo consulto?

Il desiderio di conoscerti a fondo ed uno scopo o un tema sul quale desideri lavorare o porre dei cambiamenti. Tale motivazione può anche essere con il solo fine di crescere interiormente o fare un percorso di crescita personale. 

Modulo di iscrizione alla Mailing List per essere aggiornati sui miei prossimi eventi

346/8302712

©2020 di Armonia Interiore - Ritrova il tuo Benessere. Creato con Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now